Cerca nel blog

sabato 20 agosto 2016

Proposta per riaprire l'aula studio a Marone!


Ciao a tutti, vista la richiesta da parte di alcuni studenti di Marone, abbiamo intenzione di chiedere all'amministrazione comunale la riapertura di un'aula studio autogestita dagli studenti, in via Roma, presso lo stabile "ex Cittadini". L'aula diverrebbe luogo di studio, aggregazione, organizzazione di eventi (cliccando sul primo link in basso è possibile leggere la lettera che verrà portata all'attenzione del sindaco entro il 5 Settembre 2016).
Inizialmente nata come esigenza di un piccolo gruppo di studenti, ci è sembrato opportuno dare la possibilità a chiunque fosse interessato di sottoscrivere la nostra richiesta tramite una petizione online (potete partecipare cliccando sul secondo link in basso).
Il 31 c.m. la raccolta firme si concluderà e l'elenco dei firmatari verrà allegato alla lettera e consegnata al sindaco e all'amministrazione.
Chiunque fosse interessato o fosse a conoscenza di persone potenzialmente interessate è pregato di condividere al fine di dare la maggiore visibilità possibile.

Grazie

Raoul Turelli
Michele Zanotti
Il gruppo INFORMARoneSI 


1 commento:

  1. La raccolta firme termina il 31 agosto, quindi sosteniamo i ragazzi e le ragazze!!! :)

    RispondiElimina